Gold Cleaning

La Gold Cleaning di Pasquale Santoro si contraddistingue già dal suo motto che recita: Non solo un’impresa di pulizie siamo qualcosa di più. Ubicata a Cinisello Balsamo la Gold Cleaning di Pasquale Santoro, opera in seno al settore delle pulizie, al trattamento di pavimenti in parquet, lavaggio moquette, ripristino pavimenti in marmo e lavori di giardinaggio.

I nostri servizi

Il raggio d’azione della Gold Cleaning di Pasquale Santoro è indirizzato verso uffici, banche, supermercati, esercizi commerciali e condomini, dove viene offerto un servizio di alta professionalità eseguito da personale perfettamente qualificato ed esperto. Un altro servizio che rappresenta un nostro vanto è quello di occuparci anche di opere di disinfezione e sanificazione, procedendo in modo estremamente capillare onde garantire un risultato che supera le aspettative del nostro cliente. Quando si parla di pulizia professionale, ci si deve basare su una realtà costantemente aggiornata sulle metodologie più efficaci e sui prodotti che offrono i risultati più performanti, meglio ancora se sono rispettosi dell’equilibrio ambientale e, di conseguenza, eco-compatibili. Ogni nostro intervento viene precedentemente preparato per garantire la massima precisione della sue esecuzione e questa caratteristica denota con quanto impegno e con quanta passione ci occupiamo dei nostri clienti.

Grazie a questo nostro concept che da sempre abbiamo abbracciato, siamo oggi un punto di riferimento per tutte quelle realtà che abbisognano di lavori di pulizia sia in ambito civile che in quello industriale, tanto da aver costituito nel tempo, un significativo portafoglio clienti che hanno apprezzato la qualità del nostro lavoro. In un contesto come quello attuale, è molto importante tenere in alta considerazione la disinfezione e la sanificazione di qualsiasi ambiente, soprattutto se si tratta di uno spazio che vede la presenza di molti individui. Risulta essere fondamentale tenere, oltre che ovviamente pulito, perfettamente igienizzato e sanificato ogni locale che potrebbe ricevere agenti patogeni e microbi importati attraverso un flusso di persone. Per contrastare possibili rischi del genere si rende fondamentale operare una periodica sanificazione atta ad eliminare potenziali focolai di infezioni trasmettibili.

Chi necessita di risolvere i suoi problemi di pulizia affidandosi ad una impresa competente e qualificata, può mettersi in contatto con noi della Gold Cleaning chiedendo informazioni e, in caso, l’elaborazione di una nostra offerta. Attraverso questa richiesta sarà possibile fissare un incontro con un nostro responsabile commerciale per un sopralluogo che è utile ai fini di preparare un preventivo con cognizione di causa. Sicuramente le nostre condizioni risulteranno molto interessanti soprattutto in caso di incarichi continuativi.

Cosa dicono i nostri clienti

Dopo due mesi di inattività ho aperto di nuovo il mio esercizio commerciale e per prima cosa, ancor prima di alzare la serranda, è stata quella di chiamare una impresa per sanificare i miei locali. Mi è stata suggerita una impresa di Cinisello Balsamo, la Gold Cleaning che mi ha proposto un ottimo prezzo e che, dopo avergli conferito l’incarico, ha realizzato una minuziosa sanificazione ambientale. Bravissimi tutti.
Marco, Cliente
Avendo rilevato un ufficio dove praticare l’esercizio legale, è stata mia cura far pulire a fondo ogni stanza e per questo motivo, ho contattato alcune ditte di pulizia scegliendo la Gold Cleaning per via di una sua vantaggiosa offerta. Alla fine del loro intervento devo confermare tutta la mia soddisfazione per il risultato ottenuto. Sicuramente continuerò a rivolgermi a loro in caso di necessità.
Simone, Cliente
Volendo regalarmi un bel giardino al posto di quello che non avevo mai curato, ho chiesto l’intervento della Gold Cleaning sapendo che si interessano anche di giardinaggio. Dopo aver ripulito per bene ogni spazio, hanno provveduto a piantare dei cespugli dopo aver implementato la terra presente con del terriccio appositamente preparato. Inoltre, hanno messo dei fiori per abbellire il piccolo prato che hanno rimesso a nuovo.
Sara, Cliente